STENELLA • Sede di Pescara

STRUTTURA

Stenella è in un edificio storico interamente ristrutturato ed adeguato per rispondere ai requisiti previsti dalla normativa nazionale e regionale vigente in materia edilizia, igienico sanitaria, di prevenzione incendi, sulle condizioni di sicurezza degli impianti, sulle barriere architettoniche sia interne che esterne. Inoltre la struttura risponde a caratteristiche di qualità estetica e di organizzazione funzionale, fruibilità degli spazi, sicurezza ambientale, manutenzione dell’immobile.

ACCESSIBILITA'

Stenella opera all’interno di un edificio accessibile, anche in relazione alle caratteristiche dei potenziali utenti, in particolare rispetto ai requisiti costruttivi dei percorsi pedonali, ai raccordi tra questi ed il livello stradale, ai materiali usati ed agli accessi alla struttura edilizia. A disposizione dei clienti un ampio parcheggio interno privato.

CONTATTI

POLIAMBULATORIO STENELLA
Viale G. Bovio, 275 • 65124 Pescara (PE)

Tel. +39 085 4711973
Fax +39 085 4716371

ORARIO DI APERTURA

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 (orario continuato). Il poliambulatorio rimane chiuso durante tutte le festività dell’anno, nazionali e locali. È inoltre previsto un periodo di chiusura, indicato su www.stenellacno.it a partire da ogni primo luglio.

COME RAGGIUNGERCI

AUTOBUS:

fermano di fronte le linee urbane
n. 38 · 3 · 4/ · 6 · 8 · 14
www.tuabruzzo.it

TRENO:

Pescara Stazione Centrale.
Stenella è a 900 metri stazione.
www.trenitalia.it

AUTOMOBILE:

autostrada A14 Uscita Pescara Nord
procedere sempre dritto sulla statale 16
fino a Pescara in viale G. Bovio 275.
www.viamichelin.it

AEREO:

Aeroporto Internazionale d’Abruzzo di Pescara. 
www.abruzzoairport.it

LA SISTEMAZIONE ALBERGHIERA

L’accordo con diversi Hotel di Pescara prevede il soggiorno a condizioni speciali. Tutte le strutture si trovano nelle vicinanze di Stenella e sono raggiunte dai mezzi pubblici.

Il Poliambutario Stenella è una struttura autorizzata con provvedimenti n. 282/SUAP del 31/07/2012 e n. 189/SUAP del 04/08/2015.
Direttore Sanitario Dott. Angelo Claudio Marrone, Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi G. D’Annunzio Chieti-Pescara. Specializzazione in medicina fisica e Riabilitazione presso l’Università G. D’Annunzio di Chieti-Pescara. Iscritto all’ordine dei Medici Chirurghi della provincia di Chieti al n. 3940.

SERVIZI