STENELLA LE DUNE

STRUTTURA

Il centro medico Stenella Le Dune a Silvi si pone come punto di riferimento dei cittadini residenti e turisti ai quali fornire con tempestività le prestazioni sanitarie erogate. Uno degli obiettivi aziendali è di ampliare i servizi offerti per soddisfare il fabbisogno del territorio.

ACCESSIBILITA'

Stenella opera all’interno di un edificio accessibile, anche in relazione alle caratteristiche dei potenziali utenti, in particolare rispetto ai requisiti costruttivi dei percorsi pedonali, ai raccordi tra questi ed il livello stradale, ai materiali usati ed agli accessi alla struttura edilizia. A disposizione dei clienti un ampio parcheggio.

CONTATTI

STENELLA LE DUNE
Via Adige, 1 • 64028 Silvi (TE)

Tel. +39 085 9156910
Fax +39 085 4716371

ORARIO DI APERTURA

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Le prenotazioni possono essere effettuate con orario continuato dalle ore 8:30 alle ore 19:00.

Il poliambulatorio rimane chiuso durante tutte le festività dell’anno, nazionali e locali. È inoltre previsto un periodo di chiusura, indicato su www.stenellacno.it a partire da ogni primo luglio.

COME RAGGIUNGERCI

AUTOMOBILE:

autostrada A14 Uscita Pescara Nord
procedere verso nord
fino a Silvi in via Adige, 1.
www.viamichelin.it

AEREO:

Aeroporto Internazionale d’Abruzzo di Pescara. 
www.abruzzoairport.it

LA SISTEMAZIONE ALBERGHIERA

L’accordo con diversi Hotel di Silvi prevede il soggiorno a condizioni speciali. Tutte le strutture si trovano nelle vicinanze di Stenella e sono raggiunte dai mezzi pubblici.

Il Poliambutario Stenella è una struttura autorizzata con provvedimenti n. 282/SUAP del 31/07/2012 e n. 189/SUAP del 04/08/2015.
Direttore Sanitario Dott. Angelo Claudio Marrone, Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi G. D’Annunzio Chieti-Pescara. Specializzazione in medicina fisica e Riabilitazione presso l’Università G. D’Annunzio di Chieti-Pescara. Iscritto all’ordine dei Medici Chirurghi della provincia di Chieti al n. 3940.

SERVIZI