Ti guardi ogni mattina allo specchio e vedi quegli inestetici buchini dovuti all’acne? Cicatrici? Macchie cutanee o semplicemente il tono della tua pelle non è più come lo vuoi?
Bene, la dermoabrasione potrebbe fare al caso tuo.

✅Innanzitutto capiamo cos’è?
La dermoabrasione è una tecnica di medicina estetica, un trattamento che consente di migliorare sensibilmente le irregolarità della pelle eliminando lo strato superficiale, levigando la pelle e rendendola regolare al tatto. in questo modo possiamo correggere rughe, inestetismi, cicatrici, macchie, ecc.

✅Il dermoabrasore non è altro che uno strumento che toglie gli strati superiori della pelle attraverso microspazzole o microfrese diamantate.

✅I risultati sono spesso ottimi e anche se non risolve totalmente il problema lo attenua in maniera molto evidente. I tempi di intervento sulla cute sono di alcune sedute e di solito entro i 60/90 giorni si hanno i primi visibili risultati che diventano permanenti nell’arco di circa 8 mesi. I tempi variano dal tipo di pelle, dall’eta, dalla carnagione e dalla profondità dell’inestetismo.

✅La dermoabrasione, può essere usata dallo specialista, insieme ad altre tecniche come ad esempio il lifting, il filler o i peeling così da ottenere risultati incredibili.
Attenzione, la dermoabrasione deve essere effettuata da uno specialista in chirurgia estetica, come il nostro Dott. Dario Martusciello, perchè, anche se come procedura è relativamente semplice, non sono da escludersi piccole complicanze come il sanguinamento, infezioni e ipo o iperpigmentazione che solo un professionista può evitare. Lo specialista saprà darvi anche consigli per la cura delle zone trattate sia prima che dopo la dermoabrasione.

▶️Vi consigliamo di effettuare una visita esplorativa con il Dott. Dario Martusciello per comprendere realmente la vostra probelmatica e farvi consigliare il trattamento opportuno.

✅Vi aspettiamo nella nostra sede di Pescara in Viale Bovio, 275.
☎ Se vuoi avere più informazioni chiamaci allo 085 4711973 o ▶contattaci qui.
? Ricordiamo a tutti gli interessati che è necessario prenotare l’appuntamento per parlare con i nostri specialisti.