Pescara sabato 23 giugno
Aurum (Ex Fabbrica)

Appuntamento a Pescara sabato 23 giugno all’Aurum per il programma formativo con accreditamento Ecm “Officine della salute – Medicina fisica e riabilitazione, la postura normale e i disordini posturali

Il corso è a numero chiuso ed è limitato a 50 posti. L’iscrizione è gratuita e si effettua entro il 20 giugno 2018 on line sul sito www.athenacongressi.it.  Dopo tale data, in caso di disponibilità residua di posti, sarà possibile l’iscrizione in sede di corso. Le iscrizioni, che verranno accettate in ordine d’arrivo, prevedono: la partecipazione ai lavori scientifici, l’attestato di partecipazione e il coffee break.

La segreteria organizzativa sarà a disposizione nella sede del corso dalle ore 8.00 del 23 giugno.
Recapito telefonico durante il corso: 3494948766.

Evento Ecn n. 230955 – Crediti Ecm n. 5. Obiettivo formativo: Trattamento del dolore acuto e cronico, palliazione. Il corso è accreditato per le figure professionali del: Medico Chirurgo specializzato in Medicina Fisica e Riabilitazione, Reumatologia, Ortopedia e Traumatologia, Medicina Generale (Medici di famiglia) e Psicoterapia; Fisioterapista; Logopedista; Psicologo; Ortottista/Assitente di Oftalmologia; Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva.

Segreteria organizzativa, via Passolanciano, 78. Tel. 0854214343; congressi@athenacongressi.it www.athenacongressi.it

SCARICA IL PROGRAMMA DEL CONVEGNO