Prenotazione ed accesso al servizio

COME PRENOTARE (I tempi di prenotazione variano dai un minimo di 1 giorno a un massimo di 15 giorni) 

  • IN SEDE:

    presso Stenella in viale G. Bovio, 275 – Pescara. Il servizio accettazione è operativo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 (orario continuato).

  • PER TELEFONO:

    chiamando il numero 085 4711973. Il servizio accettazione è operativo

    dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 (orario continuato).

  • VIA E-MAIL:

    inviando una e-mail a info@stenellacno.it indicando nome, cognome, recapito telefonico e prestazione richiesta.

IL GIORNO DELL’ESAME O DELLA VISITA

Stenella consiglia di presentarsi allo sportello con almeno quindici minuti di anticipo rispetto all’orario di prenotazione per le procedure amministrative di accettazione.

SONO NECESSARI I SEGUENTI DOCUMENTI

  • documento di identità;
  • tessera sanitaria;
  • eventuale prescrizione medica (impegnativa);
  • eventuali esami precedenti.

 

È necessario firmare l’informativa per il trattamento dei dati per il consenso privacy (D.Lgs. 196/2003). Il paziente è tenuto ad avvertire in caso di ritardo sull’orario concordato per verificare la possibilità di uno spostamento. In caso di presentazione a visita senza preavviso o in assenza di prenotazione, Stenella si impegna per soddisfare le esigenze del cliente.

 

La disdetta dell’appuntamento può essere effettuata anche telefonicamente durante gli orari di segreteria. Per le prestazioni che lo richiedono (visite specialistiche ed esami diagnostici) i referti vengono consegnati direttamente al paziente ad erogazione avvenuta.

 

I pagamenti possono essere effettuati anche con bancomat e/o con carta di credito