Mission

Aumentare la gamma e la qualità delle prestazioni sanitarie, ridurre i tempi di attesa e accrescere la libertà di scelta del cittadino. Questa la proposta di Stenella, affiancandosi alle strutture pubbliche e private già presenti sul territorio. Prima ancora che come attività imprenditoriale nell’ambito di riferimento, è una delle tessere fondamentali che costituiscono la rete della sanità abruzzese.

Garantisce le migliori cure possibili utilizzando tecnologie, strutture diagnostiche e terapeutiche d’avanguardia, in un costante aggiornamento delle conoscenze scientifiche e tecniche dei propri professionisti. Seguendo saldi principi di carattere etico, morale e sociale che da sempre ne caratterizzano l’operato. Per essere al servizio del cittadino-utente.

Chi siamo

La struttura è organizzata in ambulatori diretti da medici senior, che garantiscono la qualità delle visite specialistiche assicurando, quando necessario, il collegamento con realtà mediche. Gli specialisti che lavorano con Stenella provengono dalle principali realtà italiane nell’ambito di riferimento e sono stati scelti per competenza e provata esperienza. Riconoscendo i valori della mission di Stenella, credono in una relazione medico-paziente basata sull’ascolto e sulla spiegazione chiara ed esauriente della diagnosi e della terapia, con il tempo che questo richiede. Valori, visione aziendale e servizio al cittadino, sono i presupposti fondamentali per il corretto svolgimento del lavoro.

• Direzione Sanitaria: il Direttore Sanitario Dott. Pasquale Rosario Rinaldi, organizza e gestisce la parte clinica, il “cuore” di Stenella, l’ambito cioè relativo alle prestazioni, ai medici, al personale sanitario ed all’utente in quanto paziente.

• Direzione esecutiva: la Dott.ssa Monia Di Stefano gestisce i servizi trasversali e garantisce la qualità dell’organizzazione della struttura che opera in conformità alla UNI EN ISO 9001: 2008.

• Direzione bilancio, finanza e controllo: il Dott. Marco Napoli Mulieri ha il compito di governo economico della struttura. Stenella destina un budget annuale specifico alla formazione e all’aggiornamento continuo delle competenze del proprio personale aziendale.